venerdì 1 marzo 2013

10 YES, 10 NO!!

Dal post di ieri, oggi vorrei essere più precisa su cosa salverei dai catwalk della New York-London-Paris-Milan Fashion week S/S 2013 :D
Ecco i miei 10 YES delle cose che mi piacciono e che indosserei e i miei 10 NO degli outfit che non indosserei o che non mi hanno colpito!

10 YES!

 Alexander McQueen
Adoro dalle scarpe di rete alla borsa, al cappello suggestivo alla giacca con shorts! Love it!


 Balmain
A tutto righe e optical, rimanendo però sofisticati e con un tocco di ricamo - Precious!


 Chanel
Abiti nel suo classico, ma i bijoux XXL sono molto chic e determina(N)ti!


 Elie Saab
..devono aver cambiato stilista, perchè in confronto a prima c'è stato un salto di qualità e di notorietà..io sono rapita dalle trasparenze dell'abito rosso e dalla silhouette di quello blue!


 Gucci
Perfect!!!!


Lanvin
Idea ottima! confezionarsi un Big Gilet e portarlo a vestito! o con sotto leggings..indispensabile!


 Manish Arora
Detengo il primato per "amante dell'eccentrico"..ma qui sono estasiata dalla struttura dell'abito..una "fiaba" :)


 Ralph Lauren 
Mi piace lo stile corrida, non eccessivo mantenendosi sul b&w; mi piace anche l'uso del cappello, troppo tralasciato oggi dalle donne!


 Marc by Marc Jacobs
Sono già un paio di stagioni che ci penso..e credo che questa primavera oserò e tenterò l'abbinamento pumps+calzini!


Saint Laurent
J'adore il maxi fiocco! che rende femminile anche un abbigliamento più mascolino! 


10 NO!


 Blumarine
Ha sempre fatto abiti frizzanti e particolari...ma questo sembra cucito sul taxi mentre andavano alla sfilata!


 Jean Paul Gaultier
Sicuramente era una dimostrazione iconica delle star...ma il look androgeno anni 80/90 lo trovo orribile! soprattutto quando è gessato!


 Louis Vuitton
Sembrano le bandiere dell'arrivo delle gare automobilistiche! No! Okay anni 70, ma tra i vestiti e le borse sembra una scacchiera..


 Dsquard2
Mi piace il look...ma pensavo che ormai i gilet attillati sotto il seno fossero passati!


 Fendi
Sudo già all'idea! Pantaloni di pelle?! Prima cosa non stanno mai aderenti oppure cedono..poi se vogliamo andare sulla pelle meglio i leggings!


 Marc Jacobs
Due cose: no al ritorno di topolino sulle magliette e no alla pancia nuda!


 Prada
Credo che quella maglia/pullover non starebbe bene a nessuno..


 Salvatore Ferragamo
Non indosserò mai degli stivali "aperti"..open toe va bene...ma a infradito no!


 Cèline
..ogni commento è superfluo..lascio a voi =)


Bottega Veneta
Non mi convince ne il taglio dell'abito ne la fantasia..molto "vestaglia per cucinare" di un tempo..


Nessun commento:

Posta un commento