giovedì 28 febbraio 2013

I fell optical & multicolor!


What a sunny day!! E questo mi apre la mente alla primavera..ai colori..alle passeggiate..e non ho niente da mettere!! Cosa c’è nella mia lista della spesa per questa primavera/estate?
Ispirandomi alle dritte delle case di moda dalla London-Paris-Milan fashion week..ecco cosa desidererei e cosa eviterei!
Dagli occhiali “all’insù” della scorsa stagione si sentiva profumo di anni ‘60/70…ma adesso c’è stata proprio un’esplosione di geometrie ed eyeliner!


Infatti la moda anni 70 ritorna in questa stagione, ci renderà frizzanti, spensierate, multicolor e cotonate! I colori (tantissimi da mixare) sono studiati in geometrie che avvolgeranno i nostri corpi; importante l’uso del color-block, ma anche delle maxi rouches, frange, optical assemblato all’etnico e righe big.



Quello che entrerà a far parte del mio stipato armadio o ciò che riesumerò dagli anfratti sarà il BIANCO, primo protagonista della stagione (quindi sarà il caso di abbronzarsi un po’!).. e finalmente maxi-mega-iper-enormi collane e orecchini! La mia passione! Bijoux kitch, colorati, pesanti ed eccentrici!
Ciò che vorrei evitare di comprare (ma non so se resisterò) è la giacca e leggings a righe maxi black&white, che già impazzano in molti negozi…troppi (da H&M a Elisabetta Franchi a Mango)! Tra un mese saremo tutte vestite uguali, quindi direi di evitare!


Ciò a cui non potrò rinunciare? Scarpe! Vorrei tutte quelle con i tacchi stravaganti ideate dalle maison di alta moda..tacco fatto a chiave (Richmond) o fatto a cono gelato (Karl Lagerfeld) o quello aggressivo (Tom Ford)..ma ovviamente hanno prezzi un po’ più impegnativi, quindi scrivetelo nella lista “regali di compleanno” :D


Io per non farmi trovare impreparata da questi nuovi (o meglio rivisitati) trend mi sono attrezzata di eyeliner (ma uno particolare), rossetto borgogna, stampe pitonate per fare borse, smalti per fare geometrie e idee per dei bijoux XXL! Seguitemi e a breve vedrete i miei esperimenti!





Nessun commento:

Posta un commento